venerdì 8 luglio 2011

Venerdì, secondo giorno di guida

Oggi è stata una giornata folle !! Diana ha passato tutto il giorno al telefono e io (purtroppo) tutto il pomeriggio alla guida!
Oggi ci sarebbe stato il ballo di fine anno e una delle ragazze era agitatissima, come se si dovesse sposare! Quindi abbiamo cercato ben due negozi di cosmetici per un rossetto..! Vabbè.. è il suo giorno, è giusto che per una volta venga trattata da principessa!
I due ragazzi erano bellissimi: camicia bianca, cravatta nera e gilett nero, jeans e scarpa nera! Bellissimi!
Lei, ovvio, uno schianto assurdo e sempre più agitata.
I due ragazzi sono venuti in macchina con me, mi spiace che domani non lavori, avrei voluto sapere come fosse andata.. beh, in compenso andrò a visitare una città storica, MüNSTER.
Dopo aver portato uno dei piccoli a Scuot siamo andati a prendere la cena: Kebab, il primi che abbia mai mangiato.. mi è piaciuto!
Al ritorno a casa la polizia fermava tutte le macchine, io ho cominciato a sudare, ho abbassato la musica, ho scalato ben due marce (dalla quarta alla seconda) mi sono avvicinata con tutta calma e.. VIA!! Non mi hanno fermata! Ho ringraziato il cielo! Non sono mai stata fermata dalla polizia, non vorrei che accadesse la prima volta proprio in Germania dove sono così fiscali! ;-)

Una giornata frenetica, ognuno si è dimenticato qualcosa e abbiamo dovuto far le corse.. ma è andato tutto benissimo e ci siamo divertiti molto.

Nessun commento:

Posta un commento