venerdì 8 luglio 2011

Giovedì, giorno di guida

Oggi ho lavorato con Arne ed Diana, ma lui non era lo stesso di sempre, aveva qualcosa di diverso.. volevo essergli il meno possibile d'impiccio, quindi mi sono resa disponibile ad accompagnare i ragazzi al centro commerciale, dal medico.. usw.
Diana mi ha affidato 4 ragazzi e le chiavi della Yundai Jazz e mi ha detto: "poco stress e buon divertimento!"
e così è stato. Abbiamo accompagnato una ragazza al corso di equitazione, un ragazzo a catechesi e gli altri due son rimasti con me. Ci siamo divertiti tantissimo, soprattutto perchè to imparando a fare dell'ironia in tedesco, e a quanto pare mi riesce bene!
A cena il clima era cupo, triste, l'umore di Arne aveva coinvolto un po' tutti, questo mi è dispiaciuto e ho voluto parlare direttamente con lui, dopo il pasto [...].

Nessun commento:

Posta un commento