giovedì 7 luglio 2011

Martedì, dopo il lunedì di riposo si torna al lavoro!

Finalmente il Sole è tornato!
Nel pomeriggio siamo stati dal dottore, dal parrucciere, a fare la spesa... AH che caldo!
Alice aveva da fare e mi ha chiesto di portare per negozi i tre ragazzi più grandi con il furgone: io ho sempre un po' paura quando mi ci metto alla guida, è enorme!! In tedesco questo tipo di vettura si chiama Bully, e quando guido io i ragazzi lo chiamano "Disco Bully" perché ascoltiamo le canzoni che si sentono in questo periodo in discoteca.. Quanto si divertono!!
Arrivata al cento commerciale ho fatto un parcheggio fa-vo-lo-so cosa che non mi riesce nemmeno con la mia Punticina!
Ci siamo divertiti parecchio oggi!
Nel tornare a casa ho incontrato nuovamente il micione rosso e vicino a lui c'erano altri 9 gatti.. *.* !! Era ora!! Finalmente gatti, non più solo cani!! Più avanti c'è una stalla e ho visto da lontano un cavallo con il puledro, speravo di avvicinarmi abbastanza per poterli accarezzare, ma si sono avvicinati loro! GH!

Nessun commento:

Posta un commento