martedì 5 luglio 2011

Sabato, pizza day

I ragazzi del centro quando hanno scoperto le mie origini mi hanno subito chiesto di preparare per loro la pizza!
Dopo ben 3 email della mamma, mi sentivo abbastanza pronta per affrontare questa nuova sfida!
In mattinata siamo andati, tutti insieme appassionatamente, a fare la spesa e al ritorno, sempre sotto richiesta, ho guidato io!
Verso le 15, Diana, io, Tobias e Sean, abbiamo preparato l'impasto e poi lasciato lievitare e verso le 18 abbiamo cominciato a preparare i condimenti: mais, tonno, salame, pomodori, ananas, funghi, formaggio.. un gran pastroccio, ma a loro piace così..!
A cena mi hanno applaudita e fatta alzare in piedi! Domani la dovrò rifare!
Nel tornata a casa ho visto un cerbiatto, piccolino.. che meraviglia! E incontrato (finalmente) un gattone rosso, che si è fatto coccolare per una buona mezz'ora..
Credo sia stata la giornata più bella di lavoro :-)

Nessun commento:

Posta un commento